Statistiche web
27 February 2017

Torna “Custom Rumble”, il contest Ducati dedicato alle Scrambler special

Special Ducati Scrambler: al via la seconda edizione di “Custom Rumble”, il contest che eleggerà la miglior Scrambler customizzata. Da quest’anno possono partecipare tutti gli appassionati e i customizzatori professionisti. Il video promo e le info per l’iscrizione 
Il logo della seconda edizione di Custom Rumble

Tutti possono partecipare

Dopo il successo della prima edizione, che nel 2016 ha visto il confronto tra 40 dealer Scrambler Ducati provenienti da tutto il Mondo (cliccate qui per scoprire chi ha vinto), torna Custom Rumble, il concorso che premia la Scrambler customizzata più bella. Il contest riparte con una grande novità: questa edizione è aperta anche a tutti i possessori Scrambler e ai customizzatori professionisti (non più riservato quindi ai concessionari). Quindi, spazio alla fantasia e mettetevi all'opera!

Cliccando play sul riquadro qui sotto potete vedere il video promo del contest “custom Rumble 2”.
 

Modalità di partecipazione

Per questa edizione sono quattro le categorie in concorso:
  • Best Dealer: riservata a tutti i concessionari ufficiali Ducati
  • Best Private Customizer: per tutte le officine specializzate in customizzazione
  • Best Customer: dedicata ai clienti Scrambler
  • Rookie Rumble: categoria aperta agli under 35, la moto da personalizzare è  una Scramblera Sixty2.
Le iscrizioni sono già aperte e fino a gennaio 2018 sarà possibile partecipare a questa seconda edizione di Custom Rumble. I lavori di customizzazione devono terminare entro e non oltre il 20 marzo del prossimo anno. Avete tempo dunque per mettervi al lavoro!  
In corso d’opera, i partecipanti al concorso Custom Rumble devono caricare le foto dei loro “Work in progress” sul sito dedicato; saranno poi gli utenti online a votare la loro moto preferita. Tutti i lavori si possono seguire anche sul profilo Instagram ufficiale di Custom Rumble. A luglio del prossimo anno verrà poi eletta la Scrambler customizzata più bella.

Cliccate qui per sfogliare le immagini delle Scrambler special che hanno partecipato alla scorsa edizione del concorso Custom Rumble; qui invece le foto della Scrambler Essenza by South Garage, giudicata da Sgarbi la miglior special del MBE 2017.
1/38 Ducati Hello Scrambler by Motocorsa
© RIPRODUZIONE RISERVATA