di Beppe Cucco - 16 dicembre 2018

BMW R nineT Scrambler "Masters", la moto per i golfisti

Questa speciale versione della roadster "offroad" di Monaco è equipaggiata con alcuni accessori del catalogo Unit Garage che la rendono la moto ideale per i golfisti. La sacca laterale permette di trasportare le mazze
1/14 BMW R nineT Scrambler Masters

Svelata una concept bike dedicata a tutti gli appassionati di golf: la BMW R nineT Scrambler “Masters”, realizzata in collaborazione con il customizer Unit Garage.

La “Masters”, realizzata sulla base della R nineT Scrambler, è equipaggiata con una serie di accessori del catalogo di Unit Garage, tra di questi il manubrio “ergonomico” con paracolpi in cuoio marrone, il portapacchi con fascia serbatoio dello stesso colore, le borse laterali in canvas beige con inserti in cuoio supportate dai relativi telaietti, il portatarga alto e il terminale di scarico in titanio con doppia uscita alta in puro stile Scrambler. La sacca da golf verrà realizzata su richiesta e in piccola serie.

Un legame lungo decenni

Sin dal 1989 BMW è partner del golf a livello professionistico, non soltanto nei tornei dell’European Tour e del PGA Tour, ma anche nei tornei nazionali in tutto il mondo. Nel corso del tempo si sono aggiunti altri appuntamenti come il BMW PGA Championship Europe, il BMW Championship USA e la Ryder Cup. In Italia, BMW entra nel mondo del golf in veste di partner dell’Open d’Italia femminile e dal 1989 partecipa alla BMW Golf Cup International. Dal 2011 BMW Italia è sponsor ufficiale della Federazione Italiana Golf.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie news