Statistiche web
09 May 2018

Built In Garage 5, il contest dedicato alle special

Special: giovedì 17 maggio, presso i locali di "Ciapa la Moto" a Milano, si terrà la quinta edizione di B.I.G. (Built In Garage), il contest riservato alle moto customizzate. Ecco come iscrivere la vostra due ruote
1/32 B.I.G. Built In Garage 2016: terza edizione del contest per per moto realizzate da privati e non, organizzato dai ragazzi di Amotomio insieme ai padroni di casa di www.motosplash.it. Nella foto: Stefano Ghisimberti (a destra) riceve uno speciale trofeo realizzato dal designer Angel Lussiana
Dopo il successo delle quattro precedenti edizioni torna in scena B.I.G., Built In Garage Contest, la manifestazione che vede protagoniste le cafè racer, le special… e tutte le moto che sono rinate in una nuova veste seguendo l’indole e la fantasia del proprietario. Novità di quest'anno è che viene introdotta la categoria MOPED, riservata a 10 Motorini su base classica (Ciao, Garelli, Peugeot, ecc). L'evento è organizzato da "Ciapa la Moto" e "aMotoMio.it" con la partnership di: Shark, Bagster, Segura e Mjus-RBL

La quinta edizione di B.I.G. si terrà giovedì 17 Maggio dalle ore 19,30 (in caso di maltempo sarà rinviata al 6 giugno) presso "Motosplash", in via Gardone 22 a Milano. All'evento può partecipare chiunque abbia realizzato una moto personale, unica, speciale in qualche modo (sia privati che officine).

Come iscriversi

Se volete partecipare alla serata vi basterà mandare una mail, entro il 10 maggio 2018, inserendo i vostri dati (nome, cognome, recapito telefonico), indicando la moto d’origine della vostra special e l'anno di immatricolazione e allegando una foto di lato su sfondo neutro della moto con una breve descrizione dei lavori fatti. Ovviamente dovete dare la vostra disponibilità ad essere presenti con il mezzo alla serata del contest, entro le ore 19.

Tra tutte le candidature verranno selezionate 27 moto e 10 Moped (le moto selezionate verranno confermate via mail entro il 12 Maggio), che saranno sottoposte a una giuria che stabilirà il podio. Le moto non selezionate potranno prendere comunque parte alla serata, insieme a quelle che eventualmente si presenteranno al momento per aggiudicarsi i premi “Fuori Concorso”.

Le prime tre moto classificate si aggiudicheranno premi offerti dal main sponsor della serata; inoltre verranno attribuiti premi alle seguenti categorie:
  • Premio Moped
  • Premi fuori concorso.
  • Premio "aMotoMio" alla moto che più incarna lo spirito del sito

Per prendere parte all'evento tutti i partecipanti (ma anche i "visitatori") dovranno, se già non lo sono, tesserarsi all’associazione “Ciapa la Moto” ( 7 euro comprensivi di consumazione).

© RIPRODUZIONE RISERVATA