SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Soriano Motori a EICMA con la nuova gamma

Confermata la presenza del Costruttore Italo-spagnolo alla 78° edizione del Salone di Milano. Soriano Motori svelerà la gamma di moto elettriche prodotte negli stabilimenti italiani

1/15

Soriano Motori rientra nel mondo delle due ruote concentrandosi sulla mobilità green, mossa strategica per ridare lustro allo storico blasone creato da Riccardo Soriano nei primi anni del secolo scorso. La rinascita passa da EICMA 2021, dove il brand presenterà tutte le novità 2022. L’appuntamento con il grande pubblico è fissato dunque al Salone di Milano, padiglione 24 stand A52.

“Soriano Motori vuole reinventare il modello di business del settore moto.” - ha dichiarato Marco Soriano: "Un motociclista, oltre alle caratteristiche dinamiche di un veicolo con motore endotermico ama il sound, il “rumore”, e, naturalmente, cambio e marce: le nostre moto, rigorosamente Made in Italy, offrono questo e molto di più! I futuri acquirenti potranno godere di un’esperienza di guida unica, oltre a una serie di servizi e assistenza che non ha eguali al mondo, ma abbiate pazienza ancora un po’, il Soriano Global Unveiling si avvicina!”.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA