Statistiche web
23 January 2016

“Show your style”: mostra il tuo stile e gioca con noi al Motor Bike Expo

All'edizione 2016 della kermesse veronese, il prossimo 23-24 gennaio, vi invitiamo al nostro stand per una nuova iniziativa che mira a premiare il vostro look da motociclista: il più originale sarà votato on-line 

l'abito fa il motociclista

1/34 Stile da motociclisti: lo stradale sportivo
La comunità dei motociclisti si è sempre distinta dal resto del mondo. Per stile di vita certamente, ma anche per stile personale, con canoni estetici che si sono andati ad imporre anche nel mondo della moda, influenzandone le tendenze. Dai giubbini di pelle e i jeans degli anni Sessanta si è passati ai completi ipercolorati degli smanettoni anni Novanta fino ad arrivare ai tecnologici globetrotter vestiti di membrane protettive e buone per tutte le stagioni. Oggi il panorama degli stili motociclistici è quanto mai variegato e multiforme. Il vintage si sta riaffermando, ma non mancano i nostalgici e i giramondo, gli irriducibili del giubbino in pelle tappezzato di patch e borchie come i “fighetti” che non rinunciano ai mocassini e al doppiopetto anche in sella. Motociclismo, da sempre attento alle tendenze del nostro fantastico mondo -iconiche o passeggere che siano- esplora tutte queste varianti, raccontandole di volta in volta sulle pagine della rivista e su quelle del nostro sito internet. Ora vogliamo fare un passo in più ed invitare voi in prima persona a farci conoscere che tipo di biker siete.
 
Con Show Your Style, l’iniziativa che animerà lo stand di Motociclismo al Motor Bike Expo, invitiamo tutti i lettori e i visitatori della kermesse veronese a mettere in mostra il proprio stile. Tradizionale, eclettico, sobrio, tecnico, vistoso: tutto va bene, purché personale e proprio della vostra identità. Partner del nostro “gioco” sono Harley-Davidson e Shoei (quest’ultimo Marchio è coinvolto anche nella nostra prova di durata con la Yamaha Tracer, il Long Test di 50.000 km)
 
Partecipare è molto semplice: basta presentarsi presso lo stand di Motociclismo (padiglione 6) abbigliati secondo il proprio stile (rocker, custom, viaggiatore, pistaiolo, vintage, gentleman, hipster… Guardate qualche esempio) e farsi fotografare in sella alla Harley-Davidson Road Glide Special, completando il proprio outfit con uno degli accessori marcati H-D a disposizione e il casco Shoei J.O. Faremo poi una chiacchierata con ciascun partecipante, per conoscerlo meglio e per farci raccontare lo stile che definisce il proprio essere biker. La partecipazione è aperta a tutti e soprattutto è totalmente gratuita!
 
Vi aspettiamo dunque sabato 23 e domenica 24 gennaio, dalle 11 alle 14, davanti all’obiettivo del nostro fotografo. Alla fine dei due giorni, tutti i ritratti saranno pubblicati sul nostro sito internet e sui social media, e sarete voi stessi a votare il preferito. Nulla vieta di coinvolgere parenti e amici, anzi! A chi totalizzerà il maggior numero di preferenze verrà assegnato un fantastico regalo: un casco Shoei J.O. Al secondo e al terzo classificato andranno rispettivamente in omaggio una felpa e una bandana del ricco catalogo abbigliamento Harley-Davidson.
 
Non fate i timidi: Show Your Style, mostrate il vostro stile e diventate protagonisti con Motociclismo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA