Statistiche web

Nuove grafiche per lo Shark Spartan GT Carbon

Anche per il 2022, lo Spartan GT Carbon rimane fedele a sé stesso, ma si aggiornano le livree. Foto e prezzi delle nuove grafiche del casco sport touring firmato Shark Helmets

1/7

Shark Spartan GT Carbon

Lo Spartan GT Carbon è pensato per chi, viaggiando con la propria moto, vuole coniugare sicurezza e comodità. Questo casco Shark è un integrale sport touring, ossia il connubio perfetto tra chi vuole un casco sportivo ma senza rinunciare al comfort e la versatilità. La calotta è in fibra di carbonio e fibre di vetro multiassiali, con EPS in multidensità per garantire un elevato livello di protezione. Spartan GT Carbon è un casco che offre un’ottima silenziosità e stabilità nei lunghi viaggi, con una buona ventilazione interna che si apprezza nei mesi più caldi dell’anno.


Per il 2022 il casco rimane identico a quello presentato nel 2020 per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e strutturali, mentre le grafiche si rinnovano. Ci sono livree dal design più colorato, oppure più semplici, fino alla replica di Scott Redding proposta in versione colorata oppure black&white. Disponibile con taglie dalla XS alla XXL, e coperto da 5 anni di garanzia, il casco Shark Spartan GT Carbon è offerto al pubblico ad un prezzo di 508,99 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA