Statistiche web
04 February 2018

Shark presenta il casco replica Lorenzo "Devil"

Il casco utilizzato da Jorge Lorenzo al GP d'Austria 2017 è ora disponibile anche per i tifosi. Inclusi nella confezione del Shark Race-R Pro Replica Lorenzo Austrian GP Mat gli occhiali da sole JL99, la visiera fumè, la custodia personalizzata e gli adesivi degli sponsor. Dettagli, foto e prezzo del casco
1/13 Shark Race-R Pro Replica Lorenzo Austrian GP Mat
Shark Helmets presenta un’edizione limitata del casco indossato da Jorge Lorenzo al Gran Premio d’Austria 2017: il Race-R Pro Replica Lorenzo Austrian GP Mat. La grafica di questo casco è ispirata al “devil spirit” e amplia la gamma "repliche" della Casa francese. Il design riprende i tratti di un volto demoniaco e ha i due occhi disegnati sopra alla visiera, che rappresenta la bocca del diavolo. La base è rosso "Ducati", con grafiche nere e le due grandi "M" verdi del logo Monster sui lati. Cliccate qui per le foto del casco.
Il casco Shark Race-R Pro Replica Lorenzo Austrian GP Mat, in edizione limitata, è in vendita ad un prezzo di 761,99 euro; nalla confezione, oltre al casco, è presente una custodia dal design racing, la visiera fumé “Dark smoke” antigraffio e antiappannamento, gli occhiali Skull Rider “JL99” e gli adesivi degli sponsor. Il video qui sotto vi mostra il casco e ciò che è incluso nella sua confezione.

Caratteristiche principali

Il Race-R Pro è il modello top della gamma Shark, studiato ad hoc per il mondo racing. La calotta è realizzata con un mix di fibra di carbonio e aramide; ed è anche grazie a ciò che il suo peso è di soli 1.250 grammi (taglia M, ± 50 grammi). È dotato di una visiera in classe ottica 1, senza distorsioni visive e con uno spessore variabile (2,8 mm sui lati, 4,2 mm nella zona centrale). Sviluppato in galleria del vento dispone di un doppio spoiler posteriore e di 4 punti di ventilazione, per un effetto Venturi ottimizzato; sottogola anti-turbolenza e copri-naso. Sotto il profilo del comfort, il casco beneficia di un interno interamente smontabile e lavabile, con sistema “Easy Fit”, che semplifica l'utilizzo degli occhiali. Completano il casco la chiusura a doppia D e un meccanismo ottimizzato per l’apertura della visiera, con sistema di smontaggio rapido.
© RIPRODUZIONE RISERVATA