Statistiche web
12 August 2011

Sei Giorni Enduro 2011: terzo giorno. Video

Mantiene la testa della classifica la squadra di casa. In Finlandia, il team italiano soffre per il terreno difficile e scivola in tredicesima posizione

Sei giorni enduro 2011: terzo giorno. video

 

Sempre più difficile la trasferta finlandese della squadra italiana per l’ISDE 2011: un terreno sfavorevole e la mancanza di Salvini fanno scivolare i piloti in maglia azzurra al tredicesimo posto, mentre i finlandesi mantengono la vetta della classifica.

 

Deny Philippaerts: “Dopo due giorni traumatici a causa di un terreno davvero impegnativo, oggi finalmente abbiamo affrontato molto sterrato. Gli unici problemi sono stati la pioggia ed il freddo che ci hanno disturbato parecchio. Rispetto ai primi due giorni sono migliorato molto e mi sono sbloccato un po’, spero di continuare a crescere nei prossimi giorni, soprattutto l’ultimo con il cross".


Andrea Beconi: “Sono passati tanti anni dalla mia ultima Sei Giorni e devo ammettere che è dura tornare perché gli altri, partecipandovi ogni anno, continuano ad accumulare esperienza ed un passo diverso. Non me l’aspettavo di essere chiamato in nazionale e sono contento. Ho fatto il possibile per onorare la maglia e spero di continuare a migliorare nei prossimi giorni”.

 

Qui di seguito, due video che raccontano la terza giornata di gare della Six Days Enduro 2011 in Finlandia.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA