Ducati Bike Value: la nuova formula d’acquisto per Scrambler Sixty2

La Casa di Borgo Panigale lancia la nuova formula di acquisto “Ducati Bike Value”, dedicata a tutti i clienti che desiderano mettersi in sella alla nuova Scrambler Sixty2, la moto di accesso alla Land Of Joy. Info e dettagli sulle varie opzioni offerte dall’iniziativa
 

La Scrambler Sixty2 a partire da 73 euro al mese

“Ducati Bike Value” è una soluzione di acquisto garantita da Ducati che prevede la possibilità di comprare la moto con un piccolo anticipo e comode rate mensili a partire da 73 euro. Oltre a mettersi in sella alla Scrambler Sixty2 (di cui qui trovate il nostro test e i video) chi acquista ha l’occasione, dopo due anni, di usufruire di tre diverse opzioni:
  • sostituire la moto con una nuova
  • restituirla al concessionario senza dovere più nulla
  • tenerla finanziando il valore futuro garantito come meglio crede o pagandolo in un'unica soluzione
“Ducati Bike Value” consente inoltre di scegliere varie combinazioni di acquisto: dal 10% al 30% di anticipo sul prezzo della moto e la possibilità di includere uno o più servizi assicurativi come “Ducati Start & Ducati Power”. La rete Ducati garantisce il valore minimo della propria Scrambler alla fine dei 24 mesi e la formula lascia a chi acquista la massima flessibilità nella personalizzazione della scadenza contrattuale.

Tutte le informazioni su “Ducati Bike Value” sono disponibili nei concessionari ufficiali Ducati

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA