Statistiche web

Tra 7 giorni parte la produzione della Moto Più Bella del Salone

Lunedì 1 dicembre a Borgo Panigale, dopo quelle per i collaudi, per la stampa e per i Saloni, le prime Scrambler Ducati "per tutti" usciranno dalle linee di produzione. Comincia il test più importante per la nuova icona Ducati, quello del mercato

Tra 7 giorni parte la produzione della moto più bella del salone

L'abbiamo vista per la prima volta al Salone di Colonia e subito è stato un trionfo di apprezzamenti per la Scrambler (qui i risultati del nostro sondaggio dopo Intermot). Certo, non sono mancate le voci contrarie, soprattutto tra i Ducatisti più legati all'idea del modello originario, ma la ribalta di Eicma 2014 non ha cambiato le carte in tavola: la nuova Ducati è stata eletta "Moto più bella del salone" dai partecipanti al nostro concorso ed è stata votata nel nostro sondaggio come moto da... portarsi a casa.

 

ORMAI CI SIAMO

Fino a qui, quindi, a Borgo Panigale sembrano averci visto davvero giusto. Ora non resta che un ultimo obbiettivo da raggiungere: sbancare il mercato! E ormai ci siamo: la Scrambler sarà commercializzata a partire da gennaio 2015, con i 4 modelli (Icon, Classic, Urban Enduro e Full Throttle) venduti a 8.490 euro indicativi chiavi in mano (Icon rossa), 8.590 euro (Icon gialla) e 9.890 euro (le altre). La produzione parte lunedì 1 dicembre, mentre la presentazione stampa è prevista in California dall'11 al 14 dicembre.

 

Noi ovviamente ci saremo e vi diremo tutto. Intanto cliccate sui link e ripassate l'argomento, senza dimenticare la gallery.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA