Tutto è pronto per i Days of Joy Scrambler Ducati 2018

Torna la Scrambler Experience, con quattro appuntamenti da maggio a settembre. Scuola di flat track e off road, corso base di guida, attività outdoor e relax al Vairano Country House, nelle campagne pavesi. Info e calendario dei Days of Joy Scrambler Ducati 2018
1/17
Tornano i Days of Joy firmati Ducati Scrambler: quattro giornate tra corsi di guida, attività outdoor e puro relax. La full immersion nella "Land of Joy" si svolgerà il 6 maggio, il 10 giugno, il 15 luglio e il 16 settembre, al Vairano Country House in provincia di Pavia.

L'edizione 2018 propone corsi di flat track, scuola di off road e corsi pensati per i neo motociclisti. Non mancheranno test ride della gamma completa, compresa l'ultima Scrambler 1100, e relax e divertimento in mezzo al verde con un barbecue all’aperto in stile americano e Chill Area con musica, free WiFi, sdraio e ombrelloni, biliardino…
Questi i corsi che si svolgeranno durante i Days Of Joy 2018:
  • Off Road School: il corso per affrontare l’Off Road Track di Vairano in sella alla Scrambler Desert Sled. Circa 53.000 mq di percorso sterrato adatto a tutti i livelli di esperienza.
  • Flat Track School: per imparare a derapare su ovali sterrati, in sella alla Scrambler Sixty2, messa a disposizione dagli organizzatori, oppure con la vostra Scrambler. In questo corso imparerete a guidare sulle piste di Flat Track: dalla guida basic su sterrato, fino alla derapata in ingresso e in uscita.
  • Flat Track Pro School: i corsi si fanno in sella allo Scrambler Sixty2 e Scrambler Flat Track Pro, modificata ad hoc per gli ovali sterrati da Flat Track.
  • Corso base di guida, dedicato agli aspiranti motociclisti. In sella allo Scrambler Sixty2, o alla nuova Scrambler Hashtag, potrete imparare ad andare in moto in attesa di prendere la patente.
  • Test Ride : tutte le moto della gamma Scrambler a disposizione per una prova.
  • Corso di manutenzione Scrambler: un team di meccanici vi insegnerà l’arte della manutenzione della moto.
  • Anche quest’anno al Vairano Country House ci sono le lezioni di cucina con Stefano Caffari de "Il Cucchiaio d’Argento": una vera Cooking Class, tra fornelli, pentole e mattarelli per seguire un’autentica lezione con un famoso maestro di cucina.

Info e calendario

I Days of Joy 2018 si svolgeranno al Vairano Country House di Torrevecchia Pia (PV), nelle seguenti date:
  • 6 maggio
  • 10 giugno
  • 15 luglio
  • 16 settembre

Tutti i partecipanti riceveranno un welcome kit con la maglia in jersey off road Scrambler Ducati. Per tutti gli approfondimenti su costi e modalità di iscrizione ai Days of Joy vi rimandiamo al sito dedicato.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA