Statistiche web

Scorpion Exo-City: il nuovo casco jet per la città

Il nuovo Scorpion Exo-City è un casco jet leggero e realizzato in componenti policarbonati avanzati. L’Azienda offre una garanzia di 5 anni. Tutto quello che c’è da sapere, le novità, la tecnica, le foto e i prezzi
1/8 Scorpion Exo-City Heritage black green

Le caratteristiche tecniche

Exo-City è il nuovo casco jet di Scorpion. Fra le principali caratteristiche troviamo una calotta esterna leggera, resistente e realizzata in componenti policarbonati avanzati. Gli interni sono rivestiti dal tessuto traspirante KwikWick2 e sono completamente asportabili e lavabili. I cuscinetti interni KwikFit consentono di utilzzare gli occhiali senza fastidio. Il sistema di aerazione prevede una presa d’aria regolabile sulla parte superiore della calotta capace di massimizzare il flusso d’aria all’interno del casco. La visiera è particolarmente estesa in lunghezza per favorire la protezione aerodinamica e il visierino interno parasole Speedview protegge gli occhi dall’eccessiva luce, da piccoli oggetti che potrebbero colpire gli occhi e dal pulviscolo.
Scorpion Exo-City Heritage white, blue. Prezzo: 149,90 euro

Ulteriori informazioni e prezzo

  • Cinturino micrometrico a sgancio rapido
  • Garanzia: 5 anni
  • Peso (taglia M +/- 50 g): 1050 g
  • Taglie disponibili: dalla XS alla XXL
Per quanto riguarda il prezzo, la versione Solid (colorazione nera, bianca e nera opaca) costa 119,90 euro. Per la versioni con grafiche Heritage e Wind occorrono invece 149,90 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA