Statistiche web

Da Scorpion il nuovo jet con visiera lunga EXO-230

L’azienda coreana propone l’EXO-230, un casco jet dal design elegante con calotta in policarbonati e dotato di visiera scura interna retrattile con trattamento antiappannante. Gli interni sono rimovibili e lavabili, è garantito 5 anni ed è disponibile dalle taglie XS-XXL. Ecco il prezzo

1/7

Scorpion EXO 230 

1 di 2

Il nuovo EXO-230 è un casco jet dal design elegante e moderno, realizzato con le utlime tecnologie nel mondo dei caschi: la calotta è costruita con componenti policarbonati avanzati di ultima generazione, il tessuto interno è antibatterico e la visiera esterna è progettata per irdurre al minimo le turbolenze d’aria. I cuniscetti interni, rivestiti in tessuto KwikWick-C, un materiale che secondo Scorpion mantiene l’epidermide fresca e asciutta, sono studiati per poter indossare agilmente gli occhiali. L’imbottitura interna, che può essere rimossa e lavata, è realizzata in schiuma a tripla densità per un maggior comfort, durata e sicurezza.

All’esterno troviamo poi le prese d’aria e gli estrattori posteriore, pensati per migliorare la ventilazione e il ricircolo dell’aria. Le prese d’aria sono presenti nella parte superiore del casco con estrattori posteriori.

Disponibile in 3 diverse misure di calotta: la prima per le taglie XS-S, la seconda per le taglie M-L mentre la terza per le taglie XL-XXL, l’EXO 230 è omologato secondo la normativa ECE R22-06 ed è garantito 5 anni. Ecco il prezzo:

  • Nero Opaco 139,90 euro
  • Nero, Bianco, Antracite Opaco 149,90 euro
  • Condor, Fenix, SR 159,90 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA