Statistiche web

Nuove grafiche e colori per lo Scorpion Covert-X

Scorpion presenta le nuove grafiche e i nuovi colori per il Covert-X, che da ora è disponibile anche in nero lucido e in grafica T-Rust, bianco/rosso/nero. Ecco il prezzo

1/8

Scorpion Covert-X nella nuova livrea nero lucido 

Scorpion presenta le nuove grafiche e i nuovi colori per il Covert-X, che ora è disponibile anche in nero lucido e in colorazione "T-Rust", bianco/rosso/nero.

Covert-X è un casco jet, con calotta realizzata in fibra Ultra-TCT e dotato di visiera con trattamento “antifog”, al quale è stata aggiunta una mentoniera, che può essere rimossa. Gli interni sono rivestiti del tessuto KwikWickIII e sono completamente asportabili e lavabili. Il sistema di aerazione prevede una doppia presa d’aria regolabile sulla parte superiore della calotta. Sono presenti poi il deflettore nasale e il sistema di chiusura con cinturino micrometrico. Oltre alla visiera trasparente nella confezione è presenta anche la visiera scura. Predisposto per ospitare altoparlanti, il casco Scorpion Covert-X è disponibile in sei taglie: da XS a XXL. Pesa 1.135 gr (in taglia M).

Le grafiche disponibili e i prezzi di vendita al pubblico sono i seguenti (in grassetto le nuove grafiche):

  • Tinta unita: Nero Lucido, Nero Opaco, Titanio Opaco, Grigio Cemento Opaco. Prezzo 279,90 euro.
  • Grafiche: T-Rust, Xborg, Wall. Prezzo 299,90 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA