Statistiche web

Scopri le novità Ducati in diretta streaming lunedì 3 novembre

La Casa di Borgo Panigale anticipa la presentazione al pubblico delle importanti novità previste per Eicma 2014 con un'evento a Milano che verrà trasmesso on line in diretta. Alle ore 17,15 del giorno precedente l'apertura del salone tornate a quest'articolo e scoprite in anteprima live le nuove Rosse

Scopri le novità ducati in diretta streaming lunedì 3 novembre

 

Il Salone di Milano è alle porte e quest'anno sarà davvero ricco di novità. Si apre il 4 novembre (il 6 per il pubblico), ma alcune Case anticiperanno le presentazioni il giorno prima. Ducati, ad esempio, che farà le cose in grande in un evento che si terrà al Teatro Elfo Puccini di Milano nel pomeriggo di lunedì 3 novembre. Parrebbe la solita convention riservata agli addetti ai lavori, invece siete tutti invitati! L'evento sarà infatti trasmesso in diretta streaming, quindi visibile a tutti.

 

Dalle 17,15 di lunedì 3/11, tramite il player che vedete qui sopra potrete scoprire in diretta tutte le novità Ducati 2015 che faranno bella mostra di sé al Salone, a partire dalla ormai nota Scrambler, continuando con la nuova Multistrada col motore Testastretta DVT da 160 CV, per finire con la nuova 1299 Panigale. Insomma, tra qualche giorno tornate qui, ne vale la pena.

 

Per un'anticipazione di quello che le Case proporranno cliccate qui. Se andrete in Fiera fate un salto allo stand di Motociclismo (pad. 14, stand M58), se invece dovete rinunciare, state connessi al nostro sito, vi regaleremo il salone in diretta. 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA