Statistiche web

Cosa NON fare con uno scooter a noleggio

Gli stuntman Travis Pastrana, Steve Mini e Blake "Bilko" Williams hanno deciso di improvvisare una gara per le strade di Cape Town in sella… a tre scooter presi a noleggio
1/11 I tre stuntman Travis Pastrana, Steve Mini e Blake "Bilko" Williams hanno deciso di improvvisare una "gara" per le strade di Cape Town in sella… a tre scooter presi a noleggio
Quando sono arrivati a Cape Town, per la tappa sudafricana del loro tour "Nitro Circus", gli stuntman Travis Pastrana, Steve Mini e Blake "Bilko" Williams hanno deciso di improvvisare una gara in sella… a tre scooter presi a noleggio. Partendo dal centro i tre hanno scelto come traguardo la cima del Lion's Head, la montagna di 669 metri s.l.m. che sovrasta la città.

In pieno stile "Nitro Circus" i tre non risparmiano di certo i mezzi a loro disposizione: salti, scale, impennate, marciapiedi… e una volta arrivati in cima lasciano cadere gli scooter per correre a piedi verso il traguardo finale.

Volete sapere chi ha vinto? Scopritelo nel video qui sotto; nella gallery in cima all'articolo trovate le foto della loro impresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA