Statistiche web

Scooter: Honda importi il PCX ibrido

Un lettore ci chiede di avviare una campagna per spingere Honda a importare in Italia il PCX Hybrid. Ecco la risposta della Casa di Tokyo e il nostro parere
1/14 Honda PCX Hybrid

1 di 3

Caro direttore, spero che Honda decida di importare in Italia l’unico scooter ibrido “valido” presente sul mercato (PCX 125 Hybrid); come ben sapete il Governo italiano ha varato incentivi per scooter elettrici e ibridi, estremamente costosi e parecchio “rischiosi” in termini di valore futuro. Cosa ne pensate di avviare una campagna per spingere Honda a importare tale modello?

Carlo De Giorgi – email

1/14 Honda PCX Hybrid
Al momento non ci sono piani per la commercializzazione in Europa di PCX Hybrid e PCX Elettrico, tuttavia non è da escludere che ciò possa avvenire in futuro, nel caso in cui il quadro normativo e i volumi di mercato li rendessero convenienti.
1/14 Honda PCX Hybrid
Honda per il momento sta alla finestra e non si sbilancia. Non appena i guru del marketing percepiranno che il mercato è maturo per i PCX con la batteria, stai certo che verrà reso disponibile. D’altra parte già ce l’hanno, anche se in Giappone costa il 25% in più dell’omologo con motore a scoppio per guadagnare pochino in termini di riduzioni di consumi: da 47,6 km/l a 51,9 km/l…
1/15
© RIPRODUZIONE RISERVATA