Statistiche web

Scoop! Harley-Davidson a Eicma con due nuove “piccole”

Quest’estate la Casa di Milwaukee ha presentato in America i modelli 2014. Ma evidentemente l’opera non era compiuta e a Milano vedremo altre novità. Sono due e allargano la gamma verso il basso. Lo sappiamo grazie alla foto mandataci da un lettore

Scoop! harley-davidson a eicma con due nuove “piccole”

Il 2014 è un anno cruciale nella lunga storia di Harley-Davidson. Dopo 110 anni la Casa americana cambia decisamente marcia, aprendo al raffreddamento a liquido e all’elettronica. Il tutto con il Progetto Rushmore, applicato alla gamma Touring. Ma di tutto questo abbiamo già abbondantemente parlato in occasione della presentazione negli USA e abbiamo anche già testato le moto. Vi ricordate però che sono circolate voci sull’arrivo di Harley-Davidson di piccola cilindrata e realizzate con una grande attenzione al risparmio si nella produzione che all’acquisto da parte dei clienti? Finora si sapeva che arriverà nel 2014 e che è di fabbricazione indiana, con una cilindrata di 500 cc. Ma da oggi la notizia è che questa moto verrà presentata a Eicma 2013, come dimostra la foto che ci ha mandato un lettore. Anzi, l’immagine ci dà anche altre importanti informazioni: le moto sono due e hanno motori con cilindrate diverse, uno è di 500 cc e l’altro di 750 cc. Infine il nome: si chiameranno Street.

 

Poiché non ci sono altre notizie (ma guardate in gallery i prototipi camuffati), non ci resta che rimandare il discorso solo di pochi giorni. Sapremo tutto martedì mattina (e se fosse prima?).

© RIPRODUZIONE RISERVATA