Statistiche web

Sconto per le moto in autostrada anche nel 2022

Anche per il 2022 viene confermato lo sconto del 30% del pedaggio in autostrada per moto e scooter che utilizzano il servizio Telepass. Purtroppo, però, manca ancora la possibilità di inserire una 2ª targa

1/5 Porte Telepass

Anche per il 2022 viene confermato lo sconto del 30% del pedaggio in autostrada per moto e scooter che utilizzano il servizio Telepass. Non cambiano le modalità per beneficiare dello sconto moto in autostrada: per chi non lo avesse, è necessario sottoscrivere un abbonamento Telepass Family e abbinarlo esclusivamente ad una sola moto. Chi invece già dagli anni scorsi ha un Telepass Family con attivo lo sconto moto potrà passare al casello e usufruire dello sconto previsto in automatico, senza dover eseguire alcuna operazione di aggiornamento. Come in passato, fondamentale quindi associare al dispositivo una sola targa moto per avere l'applicazione dello sconto sulla tariffa. Purtroppo, manca ancora la possibilità di inserire una 2ª targa moto nel Telepass. Verranno eseguite delle verifiche del corretto abbinamento del sistema di pagamento al mezzo utilizzato. La modulazione non sarà cumulabile con altri sconti, quale, per esempio, lo sconto pendolari.

Lo sconto del 30% verrà applicato in automatico ai clienti del servizio su tutte le tratte autostradali. Anche se sul sito di Telepass la pagina riservata allo sconto moto in autostrada avverte che la promozione terminava il 31/12/2021 abbiamo contattato direttamente la Società che ci ha assicurati che la promozione sarà valida anche per tutto il 2022 (la nuova scadenza è al 31/12/2022).

Ulteriori informazioni sulle condizioni e modalità di adesione sono disponibili sul sito www.telepass.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA