Statistiche web

Incontrate Bradley Smith da Valeri Sport il 14 maggio!

Sabato 14 maggio a Cornuda (TV) il noto megastore di abbigliamento accoglie i tecnici Ixon per una giornata dedicata all'Azienda francese. Durante l'evennto sconti speciali e, dalle 14,30, il pilota MotoGP Bradley Smith sarà a disposizione per fare quattro chiacchiere, nonché per foto e autografi

La MotoGP fa tappa... a Cornuda

Continuano gli appuntamenti Valeri Sport dedicati all’abbigliamento tecnico e gli incontrii coi piloti: dopo aver accolto Danilo Petrucci e Pol Espargaro (ma prima di loro ci sono stati Marc MarquezMarco MelandriDavide GiulianoDani PedrosaChaz Davies…) sabato 14 maggio a Cornuda (TV) ci saranno i tecnici Ixon insieme all’endorser dell’Azienda francese impegnato nel Motomondiale, Bradley Smith (purtroppo reduce dalla scivolata nell’anomala gara di Le Mans).
 

Lo staff Ixon a disposizione dei clienti con il Motor Home Racing Lab

Analogamente a quanto successo in precedenza negli eventi dedicati ad altri Marchi, lo staff tecnico di Ixon sarà a disposizione dei clienti del megastore a partire dalle 9 con il Motor Home Racing Lab per consigliare il prodotto Ixon più adatto alle esigenze di ciascuno. Smith invece è atteso al megastore a partire dalle 14,30. Durante tutta la giornata l’intera gamma Ixon godrà di sconti speciali, inoltre il megastore riaprirà anche domenica 15 maggio dalle 14 alle 19,30.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA