Statistiche web

Un mese di sconti fino al 60% da Valerisport

Attraverso l'iniziativa "Sale" il megastore per il motociclista Valerisport propone un mese di sconti (dal 30 al 60%) su migliaia di articoli. Caschi, tute, stivali, guanti, accessori… tutto quello di cui potete aver bisogno per la vivere al meglio la vostra moto
ValeriSport (Cornuda, TV)
La stagione motociclistica è quasi alle porte. Se ancora vi manca qualche accessorio o capo di abbigliamento per godervi al meglio la vostra moto, Valerisport propone un mese di sconti su molti dei prodotti in vendita.

L'operazione fuori tutto del megastore veneto si chiama "Sale" e giunge quest'anno alla sua 5° edizione. Gli sconti vanno dal 30 al 60% e riguardano decine di migliaia di articoli, tra cui caschi, tute, stivali, guanti… La promozione inizia il primo di marzo e terminerà il giorno 31 dello stesso mese.

Inoltre, Valerisport sarà aperto per tutti i 31 gironi del mese di marzo, ci saranno dunque anche quattro aperture straordinarie domenicali: il 4, 11, 18 e 23 marzo, di pomeriggio dalle 14:00 alle 19:30. Tutti gli altri giorni il negozio seguirà questi orari: 9/12,30 – 15/19,30 (il lunedì solo al pomeriggio).

Valeri Sport, vi aspetta a Cornuda (TV), in via Cadore 86.
ValeriSport (Cornuda, TV)

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA