SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Scherco mostra in Francia le versioni Factory delle enduro SE

Sherco ha presentato in Francia le nuove enduro della serie SE nell’allestimento “Factory”, che le rende ancora più specialistiche. Ecco come sono.

Scherco mostra in francia le versioni factory delle enduro se

Nimes (FRANCIA) 26 aprile 2010 - Sherco ha presentato in Francia le nuove enduro della serie SE nell’allestimento “Factory”, che le rende ancora più specialistiche. In particolare la SE 2.5 F e la SE 3.0i F sono equipaggiate con lo scarico Akrapovic in titanio, la piastra paramotore in plastica della AXP, la preparazione Sylver della forcella fatta da GPRP con copertura degli steli replica delle moto da gara, nuove pompe freno anteriore e posteriore, impianto elettrico con cablaggi semplificati di tipo racing, paramani, manopole morbide, kit di adesivi come quelli delle moto ufficiali e kit olio Minerva.

La SE 4.5 F e la SE 5.1 F Factroy hanno modifiche più consistenti, che riguardano la sostituzione dell’albero a camme del motore con uno di tipo racing. Cambia anche lo scarico che ha il fondello in carbonio. Per il resto, gli allestimenti sono gli stessi delle due cilindrate minori: piastra paramotore in plastica della AXP, preparazione Sylver della forcella fatta da GPRP con copertura degli steli replica delle moto da gara, nuove pompe freno anteriore e posteriore, impianto elettrico con cablaggi semplificati di tipo racing, paramani, manopole morbide, kit di adesivi come quelli delle moto ufficiali e kit olio Minerva.

Per il momento le versioni Factory delle enduro di Dherco sono vendute solamente in Francia. Non si sa se arriveranno anche in Italia.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA