28 May 2009

Scatta una foto e vinci una Hornet e tre SH

In collaborazione con Honda abbiamo organizzato un’iniziativa fotografica: vinceranno le vostre foto più originali. Il tema è quello delle officine e dei concessionari. Premiamo la fantasia: qualsiasi situazione, istante, dettaglio che caratterizzi al meglio un prodotto della Casa dell'ala dorata ed il mondo dei suoi concessionari e delle sue officine.

L'iniziativa scatta e vinci


Cerca l'officina Honda più vicina a te

Cerca il concessionario Honda più vicino a te

L'iniziativa “SCATTA E VINCI” – organizzata in collaborazione con Honda - parte il 1° marzo e termina il 30 giugno
.  
Inviaci una foto originale del tuo concessionario o della tua officina preferita e potrai vincere una Hornet o un SH. In collaborazione con Honda abbiamo organizzato un’iniziativa che ha per tema la fotografia: premieremo le foto più originali scattate da voi lettori.
La sfida è più impegnativa di altre volte… saprete essere all’altezza della gara?

IMMAGINI

Conta soprattutto la vostra fantasia: qualsiasi situazione, istante, dettaglio, che caratterizzi al meglio un prodotto Honda e il mondo dei suoi concessionari.
La foto può essere scattata con una macchina fotografica digitale o, se preferite, anche con il cellulare.

COME PARTECIPARE Per aderire all’iniziativa dovete farvi dare il “codice Honda” del negozio
o dell’officina autorizzata (sono oltre 600 in tutta Italia).
Il codice Honda
va riportato nel coupon elettronico - a cui potete accedere tramite il link “clicca qui per partecipare all’iniziativa” - che trovate qui sotto e che dovete compilare accuratamente.











PREMI
Al primo classificato sarà assegnata una Honda Hornet 600, dal secondo al quarto posto i tre scooter SH125, dal quinto al quattordicesimo regaleremo un abbonamento annuale a Motociclismo. Le spese di immatricolazione della moto e degli scooter sono a carico dei vincitori.

OPPORTUNITÀ
C’è anche l’iscrizione al Club Amici di MOTOCICLISMO a prezzo scontato: partecipando all’iniziativa vi aggiudicherete automaticamente la possibilità di sottoscrivere l’associazione al nostro Club (scopri i vantaggi sul sito www.amicidimotociclismo.it ) pagando 12 euro anziché 15 per un anno.

PUBBLICAZIONE FOTO
Tutte le fotografie che arriveranno al nostro sito saranno vagliate a insindacabile giudizio dalla giuria dei redattori di Motociclismo. Gli scatti vincenti saranno pubblicati sul numero di Motociclismo di agosto e sul sito entro metà luglio. Inoltre, i quattordici vincitori potranno assistere a un servizio fotografico di Motociclismo, seguendo dal vivo tutte le fasi di preparazione, realizzazione e selezione delle immagini che vengono pubblicate sulla rivista.

I premi


Il vincitore che avrà scattato la foto più bella si aggiudicherà una Honda Hornet 600, la naked più ambita dai giovani.

A coloro che si classificheranno dal secondo al quarto posto sarà assegnato uno scooter Honda SH125i.







A chi, invece, sarà tra il quinto ed il quattordicesimo classificato regaleremo un abbonamento annuale a Motociclismo


















I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA