Statistiche web
16 November 2012

Scatta il tesoro

Se avete l'esplorazione nel sangue, Motociclismo vi offre la possibilità di mettere alla prova le vostre doti di navigatori anche nello sconfinato mare di EICMA 2012: partecipate alla nostra caccia al tesoro fotografica

Scatta il tesoro

Se avete l'esplorazione nel sangue e non perdete occasione per tracciare nuove rotte, Motociclismo vi offre la possibilità di mettere alla prova le vostre doti di navigatori anche nello sconfinato mare di EICMA 2012.


PORTATECI I TESORI DI EICMA
Vi propone, infatti, nei giorni di apertura al pubblico (dal 15 al 18 novembre) una divertente Caccia al tesoro che si svilupperà fra gli stand di alcune importanti espositori e che si realizzerà a suon di click. Vi chiediamo di fotografare con il vostro smartphone o con la vostra fotocamera 15 prodotti, fra moto, capi di abbigliamento, accessori e servizi, concordati con le aziende coinvolte nell'iniziativa e dei quali esporremo le immagini per darvi un aiuto nella caccia. Queste stesse immagini voi dovrete replicare con il vostro telefono o fotocamera.


I PREMI
Chi ci porterà la foto di tutti e 15 prodotti che abbiamo individuato per voi, potrà accaparrarsi uno dei tesori messi in palio dalle aziende partner: un kit campeggio, videocamere da casco, stivali da turismo, borse stagne, paraschiena, borracce in alluminio, mini speaker, zaini, porta caschi ecc. Le aziende coinvolte sono: Spidi, Gaerne, Clover, Falco, Smook, Motoinfinito, Amphibious, Sportcamera,  Motociclismo, Bosch, Triumph, Honda, Ducati, KTM, BMW, H-D.

 

 

A quanti partecipano alle iniziative della nostra Area Sicurezza & Turismo (The Travellerwall, Scatta il tesoro: Padiglione 18, corsia C), regaliamo le tracce di alcuni fra i più bei itinerari pubblicati nella sezione turismo di Motociclismo

 

 

Stelvio
La “strada delle strade”, quella dello Stelvio, raccontata dalla A alla Z, fra tornanti, case cantoniere e ricordi epici.

Corsica
Le dieci più belle strade da percorrere in moto fra bellissime spiagge, scogliere mozzafiato, alti picchi, antichi borghi.

Nuova Zelanda
In attesa dell’uscita, a dicembre, della nuova trilogia dell’Anello eccovi un viaggio nella “Terra di Mezzo”, dove i paesaggi richiamano le affascinanti atmosfere descritte da John R.R. Tolkien.

La Via del Sale e oltre
Vi conduciamo in una lunga traversata fra Albenga e Bardonecchia che intercetta la Via del Sale e regala alcuni dei più bei passi delle Alpi Occidentali.

Monte Jafferau
La salita al Monte Jafferau , nelle Alpi Cozie, lungo la strada militare 79 che collega quattro dei numerosi forti costruiti a fine ‘900 per proteggere la valle da invasioni Francesi.

Eroica e Simbruini
Dalle sterrate della Val D’Orcia agli altopiani del Gran Sasso, un’altra lunga traversata, questa volta nel Centro Italia, ricalcando in parte il percorso dell’Eroica, un anello sterrato lungo 200 km ispirato alle corse in bici del passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA