15 June 2008

Scatta il 13 luglio il primo "Motogiro America"

scatta il 13 luglio il primo "Motogiro America": cinque giorni sulle strade della California, da Monterey alla mitica Big Sur, a San Francisco in sella a una moto che potrete anche noleggiare sul posto.

Scatta il 13 luglio il primo "motogiro america"




Cari lettori,

scatta il 13 luglio il primo "Motogiro America": cinque giorni sulle strade della California, da Monterey alla mitica Big Sur, a San Francisco in sella a una moto che potrete anche noleggiare sul posto. Si percorreranno un centinaio di miglia al giorno, partendo dal Mazda Raceway di Laguna Seca (dove si compirà un giro d'onore), alternando strade lungo l'oceano Pacifico a percorsi tra sterminati pascoli, vigneti e valli mai toccati dagli itinerari turistici.

Inoltre sarà possibile prolungare il soggiorno di un paio di giorni e assistere alla prova del campionato MotoGP di Laguna Seca che si svolge proprio in quel fine settimana.

Per i soci del Club Amici di Motociclismo
, grazie a un accordo con Confindustria Ancma, siamo riusciti a ottenere un'agevolazione davvero unica: uno sconto del 50% sul noleggio della moto in loco.

Per ogni informazione su tempi, modalità e costi di iscrizione, potrete consultare il sito www.motogiroamerica.com oppure inviare una mail a chiara.ruggiero@ancma.it

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA