Statistiche web

Scarico Ixil RC2 per Yamaha MT-10

L'Azienda spagnola Ixil propone un sileziatore ad hoc per la Yamaha MT-10. Lo scarico nato espressamente per le moto nude, custom, cafe racer, dona alla maxi di Iwata un look ancor più muscoloso ed un sound selvaggio che si adatta all'indole di una moto che non nasconde la propria cattiveria
 

CONICAL DUAL RACE

Ixil pensa alla Yamaha MT-10, una moto che conosciamo bene - qui la prova - e che di recente presentata a Colonia in versione SP), moto dal look muscoloso ed aggressivo che ora si fregia di uno scarico ad hoc (a proposito dell'estetica, ecco perchè i giapponesi l'hanno disegnata così).
Lo propone la Casa spagnola Ixil e si chiama RC2, uno scarico nato espressamente per moto nude, custom, cafe racer. Dotato del raccordo in acciaio inox aeronautico ad alta resistenza, ha due silenziatori sovrapposti a forma conica dotati di terminali Big Flow in alluminio, il tutto per una lunghezza di soli 220 mm eq con finitura satinata. Il peso è contenuto in 2,2 kg e l'RC2 è omologato per la circolazione stradale (cliccate qui per la gallery).
 
  • Nome: Ixil RC2
  • Destinazione: Yamaha MT-10. Disponibile anche per Yamaha Xsr 700, Kawasaki W800 e Ducati Scrambler.
  • Materiale: acciaio inox
  • Omologazione: omologato per la circolazione stradale
  • Prezzo: 518,80 euro

per chi vuole ancor più stile (ma spendendo meno)

Per Yamaha MT-10 è disponibile lo scarico X55 in acciaio inox. Si tratta di un silenziatore in acciaio inox di forma conica e sezione "romboidale". Il fondello è "slash cut", cioè tagliato in senso obliquo (qui le foto), ed è in alluminio con finitura cromo. Il peso dell'X55 è di 1.400 grammi, la lunghezza è di 330 mm. Dotato di dB-killer, l'X55 costa 419.80 euro iva inclusa.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA