Statistiche web

Scarico HP Corse Hydroform Classic Line: dedicato alla Scrambler

L'Azienda Bolognese propone un impianto aftermarket per l'attuale best seller Ducati, promettendo un risparmio di peso notevole e un aumento globale delle prestazioni. Info e prezzi

Scarico hp corse hydroform classic line: dedicato alla scrambler

HP Corse propone uno scarico pensato per la Ducati Scrambler, che consente di risparmiare peso ed incrementare le prestazioni (cliccate qui per le immagini).

 

Hp corse hydroform classic line: l'ideale per la scrambler

Riprendendo le linee classiche che caratterizzano la Ducati Scrambler (tra le moto più vendute di giugno 2015 e recentemente presentata anche in India nel Ducati Store più grande del Mondo), lo scarico HP Corse Hydroform Classic Line crea un ottimo connubio con la moto rappresentativa della "Land of Joy" (cliccate qui per leggere a proposito dello "sbarco" in Francia" di alcune Scrambler molto speciali, mentre da poco ha aperto a Padova lo Scrambler Camp, il primo negozio interamente dedicato alla post heritage di Borgo Panigale).

 

Lo scarico HP Corse consente di risparmiare sul peso (il prodotto comprensivo di raccordo pesa, infatti, solo 1,5 kg) e, naturalmente, di incrementare le prestazioni della moto, modificando anche il sound, che diviene più "ruggente". Quest'ultima caratteristica crediamo sarà particolarmente gradita, dato che una delle cose migliorabili della Scrambler  è proprio la voce, che con lo scarico di serie è un po' impersonale. Lo abbiamo verificato nella nostra comparativa delle moto classiche, peraltro vinta proprio dalla gialla bolognese.

 

  • Nome: HP Corse Hydroform Classic Line
  • Destinazione: Ducati Scrambler
  • Peso complessivo: 1,5 Kg
  • Prezzo: 610 euro

 

Per maggiori informazioni, potete visitate il sito HP Corse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA