Statistiche web

Impianto di scarico completo Exan per Yamaha TMAX 530

L'Azienda italiana propone la propria "cura" per lo scooterone best seller della Casa dei 3 Diapason, un sistema completo con collettori dedicati e terminale X-Black Ovale in tre varianti. Info e prezzi

Sound e look al... MAX

Lo Yamaha TMAX 530 è uno scooter già notevole quanto a prestazioni e personalità, ma i proprietari potrebbero voler donare al loro due ruote un sound più accattivante e un'erogazione più corposa. A tal proposito, Exan ha scelto di proporre per il "maxi" di Iwata un impianto di scarico completo con collettori ddedicati e silenziatore appartenente alla serie X-Black Ovale, capace di regalare una linea accattivante e tagliente, nonché una voce più... baritonale.

Il materiale del terminale può essere scelto tra Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Satinato Nero (in foto) e Titanio, con fondello in carbonio per tutte le scelte (qui le immagini). Notevole è inoltre il risparmio di peso promesso dalla Casa rispetto al terminale di serie. Per chi volesse fare qualche uscita in pista, è possibile togliere il dB Killer incrementando ulteriormente il sound e le prestazioni.
 
SCHEDA TECNICA
  • Nome: Exan X-Black Ovale
  • Destinazione: Yamaha TMAX 530
  • Materiali Terminale: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Satinato Nero e Titanio
  • Materiale fondello: carbonio

PREZZI IMPIANTO COMPLETO (IVA INCLUSA)
  • Con termminale X-Black Ovale Acciaio Inox: 725,90 euro
  • Con termminale X-Black Ovale Acciaio Nero: 756,40 euro
  • Con termminale X-Black Ovale Titanio: 756,40 euro
1/4 Scarico Exan X-Black Ovale per Yamaha TMAX 530. Nella foto la versione il terminale in versione acciaio nero (prezzo del sistema completo con terminale in acciaio nero: 756,40 euro. Le versione con terminale in acciaio inox costa 725,90 euro, quella con terminale in titanio costa come quella(prezzo del sistema completo con terminale in acciaio nero: 756,40 euro. Le versione con terminale in acciaio inox costa 725,90 euro, quella con terminale in titanio costa come quella in acciaio nero) in acciaio nero)

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA