Statistiche web
24 September 2014

Scarico Exan per BMW R 1200 GS e R 1200 GS Adventure

Presentati due nuovi terminali della gamma X-Black per la maxienduro di Monaco: promettono un risparmio di peso che migliora l’agilità in fuoristrada e su asfalto, sono disponibili in quattro differenti finiture emigliorano la coppia e la potenza del boxer. Caratteristiche e prezzi

Scarico exan per bmw r 1200 gs e r 1200 gs adventure

La R 1200 GS è sempre stata una protagonista nell’ambiente motociclistico italiano sin dal suo debutto: da sempre la preferiscono in così tanti che è tutt'ora la moto più venduta in ItaliaLo scorso marzo in BMW hanno festeggiato quota 500mila pezzi prodotti (GS motorizzate boxer, per lòa precisione) e sono moltissime le Case che dedicano alla boxer bavarese accessori da viaggio e non. Da oggi i possessori della protagonista della nostra Comparativa Maxienduro, dove ha vinto nella versione Adventure, posso scegliere un nuovo terminale di scarico realizzato da Exan, appartiene alla gamma X-Black, ed è caratterizzata da una forma molto sinuosa e dal fondello trapeziodale in carbonio.

 

PIÙ LEGGERA E PIÙ, MA SEMPRE CON INCONFONDIBILE STILE

Il silenziatore prodotto dalla Casa di Lissone, omologato e con dB killer estraibilie, permette un risparmio di peso di ben 2 kg (essendo lo scarico originale piuttosto in alto, i kg tolti si apprezzano ancora di più), e aumentano la maneggevolezza soprattutto sullo sterrato e nei cambi di direzione. E se siete esigenti in fatto di stile, l’X-Black dedicato alla maxienduro dell’Elica è disponibile in ben quattro differenti materiali: Acciaio Inox, Acciaio Satinato Nero, Titanio e Carbonio.

Il Produttore promette inoltre incrementi di coppia e potenza nella zona centrale del contagiri, la più utilizzata su questa tipologia di moto. Ricordiamo che Exan ha vari tipi di terminali dedicati alla GS, ne trovate allcuni nella nostra gallery.

 

VERSIONI E PREZZI

Terminale X-Black Ovale per BMW R 1200 GS

  • X-BLACK Ovale in Acciaio 500 euro
  • X-BLACK Ovale in Acciaio Satinato Nero 530 euro
  • X-BLACK Ovale in Titanio 530 euro
  • X-BLACK Ovale in Carbonio 530 euro

www.exan.it

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA