Yamaha R3: terminali e impianto di scarico completo Exan

Avevano già pensato alle sorelle maggiori e ora in Exan si occupano anche dell'ultima nata fra le YZF-R di Iwata. Per la bicilindrica di 300 cc sono ora disponibili un impianto di scarico completo e cinque silenziatori. Look e sound più sportivi e maggiori prestazioni a tutti i regimi. Ecco le info e i prezzi

Più carattere

Abbiamo già visto Exan al lavoro su modelli Yamaha: ad esempio sul T-Max e sul X-Max per gli scooter, o sistemi da strada"solo pista" per la R1. Restando tra le supersportive ma calando di cilindrata, Exan ha messo da poco a listino anche degli articoli per la bicilindrica R3. Per darle più carattere e prestazioni, la Casa brianzola ha progettato un nuovo sistema completo di scarico, senza catalizzatore e con i collettori in inox, da combinare con uno dei quattro silenziatori abbinabili. C'è inoltre disponibile un quinto terminale Conico Corto da applicare direttamente all'impianto originale. Tutte le soluzioni, con dB-killer estraibile, disponibili garantiscono un notevole risparmio in peso e un aumento delle prostrazioni.

Il Sistema Completo è caratterizzato da un silenziatore Tondo in acciaio inox nero dotato di fondello con beccuccio. Di aspetto più classico, è senza catalizzatore, ha i collettori in acciaio inox e garantisce prestazioni migliori a tutti i regimi.

prezzi

  • Silenziatore Conico Corto Inox (con catalizzatore di serie): 270 euro + Iva
  • Sistema completo con silenziatore Tondo Classico in carbonio, titanio, inox o inox nero: 450 euro + Iva
  • Sistema completo con silenziatore Ovale Classico in carbonio, titanio, inox , inox nero: 450 euro + Iva
  • Sistema completo con silenziatore Ovale carbon cap in carbonio, titanio, inox o inox nero: 580 euro + Iva
  • Sistema completo con silenziatore Ovale X-black in carbonio, titanio, inox o inox nero: 620 + Iva

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA