Statistiche web

Scarichi Exan per la Yamaha Ténéré 700

Quattro terminali omologati Euro 5 e un sistema completo racing (in acciaio o titanio). Descrizione e prezzo degli scarichi Exan per la Yamaha Ténéré 700 (m.y. 2021)

1/5

Sistema Completo 2in1 Racing (Acciaio Inox o Titanio)

Exan presenta la gamma di scarichi per Yamaha Ténéré 700 (m.y. 2021): quattro terminali omologati Euro 5 e un sistema completo racing (in acciaio o titanio).

Scarichi omologati Euro 5

Carbon Cap

È disponibile nelle varianti in carbonio, titanio, inox e inox nero ed è stato il primo prodotto della casa di Lissone a montare un fondello in carbonio. La Casa dichiara un peso inferiore rispetto allo scarico originale. Silenziatore Slip-on. Prodotto sviluppato per il montaggio ai collettori di serie senza alcuna modifica.

Prezzo: 373,50 euro.

X-Rally

Con bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista, con la sua forma cilindrica vagamente retrò. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, ha il raccordo per il montaggio ai collettori di serie senza modifica e il silenziatore slip-on. Differisce dal suo “cugino” X-GP per la forma del fondello che nello scarico X-Rally assume una forma conica.

Prezzo: 382,50 euro.

OV Rally

Forma ovale e aspetto vintage. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Differisce dal suo “cugino” X-GP non solo per la forma del corpo silenziatore (da tondo a ovale), ma anche per il fondello che nello scarico OV RALLY assume una forma conica.

Prezzo: 355,50 euro.

X-Black Ovale

Disponibile in quattro materiali: acciaio satinato chiaro, acciaio satinato nero, carbonio e titanio. La Casa dichiara che è più leggero rispetto allo scarico originale indipendentemente dal materiale scelto.

Prezzo: 400,50 euro.

Sistema completo 2in1 Racing

Il sistema completo 2-1 racing by Exan è disponibile in acciaio inox o in titanio ed è compatibile con:

  • sonda lambda originale
  • scarico originale
  • tutta la gamma dei prodotti Exan

Exan consiglia l’installazione di una centralina aggiuntiva per garantire la massima prestazione. Il sistema completo è un prodotto racing e pertanto non è omologato per la circolazione su strade aperte al traffico.

Garanzia di 24 mesi.

Prezzo:

  • Sistema completo 2in1 racing in acciaio inox (silenziatore non incluso): 400,50 euro
  • Sistema completo 2in1 racing in titanio (silenziatore non incluso): 571,50 euro

I prodotti Exan per la Yamaha Ténéré 700 (my 2021) sono disponibili sullo shop Exan e presso tutti i concessionari della Casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA