Statistiche web
04 March 2012

SBK Generations: a maggio si aprono i (video)giochi

L'unico modo per vivere in prima persona l'emozione di partecipare a un Campionato Mondiale è farlo... seduti in poltrona tramite una console o un computer. Tra le varie proposte, ecco il game ufficiale della stagione Superbike 2012

Sbk generations: a maggio si aprono i (video)giochi

A maggio 2012, quando il Mondiale SBK 2012 starà ancora vivendo la sua fase iniziale, arriverà la versione aggiornata del game ufficiale. Sviluppato dalla software house italiana Milestone e pubblicato da Black Bean Games, il gioco SBK Generations sarà infatti disponibile per PlayStation3, Xbox360 e PC.

 

L’obbiettivo è quello di stabilire un nuovo standard qualitativo per il genere racing, il tutto facendo tesoro del successo del precedente game (SBK 2011) ma anche dei feedback ricevuti dagli utenti e dalla critica internazionale. SBK Generations sarà aggiornato alla stagione 2012 del Campionato e conterrà classi, piloti e circuiti dell’attuale stagione.

 

Nella gallery vi mostriamo alcuni screenshot del gioco che, essendo delle anteprime, mostrano le moto con livree ancora provvisorie. Al di là di questo, le immagini mostrano un realismo incredibile. Tanto per capirci, Milestone promette che SBK Generations sarà “la miglior esperienza racing su due ruote del panorama video ludico”. Per maggiori dettagli, consultate il sito www.milestone.it, dove nelle prossime settimane verranno svelati i dettagli del gioco.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA