Statistiche web
09 February 2016

SBK 2016: il Kawasaki Racing Team si presenta in diretta

Questa sera (giovedì 11 febbraio), alle ore 20, la Casa di Akashi svelerà la nuova livrea della ZX-10R che Jonathan Rea e Tom Sykes porteranno in pista per la nuova stagione Superbike 2016. Seguite la presentazione in diretta qui su Motociclismo.it

LA PRESENTAZIONE KRT IN DIRETTA STREAMING

Con le ultime prove di Aragon, per il Kawasaki Racing Team sono terminati i test in Europa e ora la squadra è pronta a volare in Australia. A Phillip Island i piloti potranno sfruttare ancora due giorni per gli ultimi ritocchi alle loro moto prima del via del campionato, che avverrà il 27 febbraio proprio sulla pista australiana (qui il calendario completo). Ma prima di volare nella terra dei canguri per il Kawasaki Racing Team c’è un ultimo “impegno”: la presentazione ufficiale della squadra e della nuova livrea della ZX-10R 2016, che Jonathan Rea e Tom Sykes porteranno in pista nella nuova stagione del Campionato Mondiale Superbike (qui la entry list dei piloti partecipanti).
Quindi, dopo che BMW, Ducati e Yamaha ci hanno già mostrato le loro armi per la stagione 2016, tocca ora a Kawasaki. La presentazione si terrà a Barcellona, questa sera (giovedì 11 febbraio) alle ore 20. Se non volete perdere nemmeno un istante dell’evento restate connessi con noi, ve la trasmetteremo in diretta. Per assistere alla presentazione del Kawasaki Racing Team 2016 vi basterà cliccare sul tasto play qui sotto, a partire da qualche minuto prima dell’orario di inizio. 

LA MOTO NUOVA è GRANDIOSA

Jonathan Rea ha dichiarato: “È bello che la squadra abbia organizzato un evento del genere per la presentazione del team 2016. Inoltre, sono stato coinvolto in un servizio fotografico la scorsa settimana dopo i test di Aragon. La moto nuova è grandiosa, è un po’ diversa rispetto a quella dello scorso anno. Io penso che tutti rimarranno impressionati dalla nuova ZX-10R. La presentazione è ben organizzata e si vede che il lavoro è stato fatto da un team ufficiale. Ci saranno rappresentanti Dorna, delle varie TV, giornalisti e altri media, sarà un evento davvero cool.” Tom Sykes ha aggiunto: “Non vedo l’ora della presentazione del team, ogni anno è sempre stato un grande evento. Svelare la livrea della ZX-10R 2016 a Barcellona è qualcosa di grandioso. Noi abbiamo avuto un riscontro fantastico con questa nuova moto durante i test invernali. Siamo riusciti a girare molto forte e senza spingere, per questo sono davvero felice. È giusto fare il lancio del team ora che siamo pronti per il via della stagione. Tutto è a posto e io mi sento davvero felice e motivato a fare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA