SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Salone della Moto: la generosità premiata con una fantastica Ducati Desmosedici RR

Il Salone della Moto lancia una grande iniziativa benefica a favore dell’Abruzzo

Salone della moto: la generosità premiata con una fantastica ducati desmosedici rr




Il Salone della Moto, in programma a Fiera Milano (quartiere di Rho) dal 10 al 15 novembre, lancia una grande iniziativa benefica a favore dell’Abruzzo colpito dal terremoto. Un’iniziativa che sicuramente incontrerà il favore del generoso popolo degli appassionati delle due ruote.

Fiera Milano, in collaborazione con la società internet Expopage, con Motociclismo, Eicma (organizzatrice del Salone) e Ducati ti propone infatti l’acquisto di un piccolo gadget.
Con 10 euro, che saranno devoluti all’Abruzzo, riceverai un portachiavi e potrai partecipare all’estrazione, il 15 novembre, di una fiammante Ducati Desmosedici RR: una moto formidabile, ma in questo caso  addirittura un esemplare unico al mondo, poiché si tratta della Desmosedici esposta al Vertice degli 8 Grandi lo scorso luglio, “vestita” con il logo del G8 e firmata sul cupolino da Silvio Berlusconi.



Si può accedere all'iniziativa anche attraverso i siti:
www.fieramilano.it
www.expopage.net
www.eicma.it
www.ducati.it  
dove troverai un banner che ti linka all’iniziativa

Ma se preferisce, dal 10 al 15  potrai aderire in Fiera al Salone della Moto, dove ti verranno date le informazioni del caso e troverai postazioni dedicate alle reception, a Porta est, al Centro servizi e allo stand di Motociclismo (padiglione 14 M48).

Aiutaci ad aiutare l’Abruzzo!

Grazie

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA