Statistiche web

Che rumore fa l'Harley Elettrica LiveWire?

Harley-Davidson ha rilasciato un video che mostra la nuova LiveWire in azione e permette di ascoltarne il rumore. Vi facciamo sentire il sound della prima moto elettrica della Casa di Milwaukee
1/28 Harley-Davidson LiveWire 2019
Ormai la LiveWire la conoscete, è la prima moto elettrica di Harley-Davidson. Una moto che grazie al suo motore a magneti permanenti H-D Revelation è in grado di scattare da o a 100 km/h in soli 3,5". La LiveWire è equipaggiata poi con un pacco batterie che le assicura un'autonomia di 177 km e con componenti di derivazione sportiva come il monoammortizzatore Showa completamente regolabile e la doppia pinza freno Brembo a 4 pistoncini all'anteriore. La trasmissione finale è a cinghia; i cerchi sono da 17" e montano pneumatici Michelin Scorcher Sport nelle misure 120/70 17" ant. e 180/55 17" post. Troviamo poi cornering ABS e controllo di trazione con piattaforma inerziale, strumentazione touch screen… Insomma, questa moto porta un bel po' di novità in casa Harley, a partire dal sound!

L'Azienda di Milwuakee ha rilasciato un video che mostra la nuova LiveWire in azione e permette di ascoltarne il rumore. Nel filmato qui sotto vi facciamo sentire il sound della prima moto elettrica di H-D.

Prezzo e disponibilità

In tre colori (Yellow Fuse, Orange Fuse e Vivid Black), l'Harley-Davidson LiveWire arriverà nel corso del 2019, ad un prezzo di 34.200 euro. Qui sotto trovate le foto delle livree disponibili.
1/9 Harley-Davidson LiveWire 2019 nella livrea Orange Fuse
© RIPRODUZIONE RISERVATA