Statistiche web

Royal Enfield, proclamati i tecnici più esperti

Royal Enfield ha invitato l’intera rete europea di concessionari a partecipare alla prima edizione della propria Technical Skills Competition. Ecco chi è il tecnico italiano più esperto

1/5

'RE Ignite' è un nuovo portale di Royal Enfield, un sistema di gestione dell'apprendimento online che fornisce ai tecnici strumenti essenziali per il post-vendita e per approfondire la conoscenza di tutte le moto della gamma. Il portale mette a disposizione di ogni tecnico un archivio di informazioni che consente alla rete di concessionari di approfondire la propria conoscenza per migliorare il servizio dato ai propri clienti. La piattaforma contiene spiegazioni pratiche per i professionisti che desiderano ampliare le loro conoscenze sulle moto del brand e comprende una struttura informativa e video di supporto in HD che illustrano i passaggi da seguire.

Per coinvolgere maggiormente i tecnici nel lancio del portale, Royal Enfield ha invitato l’intera rete di concessionari europea a partecipare alla prima edizione della propria Technical Skills Competition. Il concorso è stato articolato in 2 fasi: la prima costituita da 50 domande tecniche poste a tutti i partecipanti grazie a cui sono stati identificati i primi 5 classificati per mercato, questi successivamente hanno dovuto rispondere ad altre 15 domande e partecipare a un colloquio online per dimostrare le proprie competenze e conoscenze tecniche sulle moto Royal Enfield. Il primo e il secondo classificati di ogni area di riferimento sono stati proclamati i tecnici più esperti nel rispettivo mercato nazionale.

Per l’italia il vincitore è Nicola Piscitelli, del concessionario “Tutto Moto di Piscitelli” di Airola (BN); seconda posizione per Giovanni Moruzzi, del punto vendita “Moruzzi Moto SRL” di Piacenza (PC).

1/5
© RIPRODUZIONE RISERVATA