Statistiche web

Royal Enfield, in arrivo un nuovo modello

Un video teaser annuncia l’arrivo di una nuova enduro stradale dal sapore vintage firmata Royal Enfield. I primi rumors dicono che ci saranno due versioni, equipaggiate con monocilindrici dI 349 e 499 cc. Verranno presentate la prossima settimana
1/6 Royal Enfield Trial 2019
Royal Enfield ha pubblicato sul proprio canale Instagram un video teaser in cui ci annuncia l’arrivo di un nuovo modello. Ovviamente poco si può capire dal filmato, ma quei pochi fotogrammi che si vedono ci lasciano intuire che si tratterà di un’enduro stradale dal sapore vintage: manubrio da fuoristrada, cerchi a raggi, sella monoposto, portapacchi posteriore e scarico alto cromato.

Questo nuovo modello verrà presentato il 26 e 27 marzo a Pune, in India. Nel frattempo alcuni rumors anticipano il fatto che questo nuovo modello potrebbe chiamarsi “Trial” e che probabilmente ci saranno due versioni di quella moto, entrambe spinte dai monocilindrici raffreddati ad aria che già troviamo sulla gamma Classic. Vale a dire il propulsore di 349 cc da 19 CV e 28 Nm e quello da 499 cc da 27 CV a 41 Nm. Ancora non sappiamo se queste moto arriveranno anche in Italia oppure se saranno modelli riservati al mercato indiano.

Qui sotto trovate il video pubblicato da Royal Enfield.
© RIPRODUZIONE RISERVATA