Statistiche web

I "Buone Feste" dei piloti MotoGP e Superbike

Ecco una selezione dei messaggi dei piloti del Motomondiale e della Superbike in occasione delle feste. C’è chi ha deciso di passarle con la famiglia, chi con gli amici… chi a divertirsi sulla neve, chi al caldo di qualche paese esotico... Godetevi la gallery

I "buone feste" dei piloti motogp e superbike

Dopo gli auguri “ufficiali” di Ducati, Harley-Davidson e del team Yamaha MotoGP è arrivato il momento di quelli più “intimi” dei piloti. Girando tra i loro profili Twitter e Facebook  è possibile scoprire come hanno passato il Natale i nostri beniamini delle due ruote e come ci augurano buon 2015. Prima di leggere i loro messaggi, però, guardate la gallery con le foto che hanno postato.

 

Gli auguri targati motogp

Direttamente dal Motomondiale apriamo la carrellata di felicitazioni con i fratelli Alex e Marc Marquez, I Campioni Moto3 e MotoGP 2014 hanno girato insieme un breve video (lo trovate qui) nel quale augurano buone feste e buon anno ai tifosi.

... da parte del dottore

Valentino Rossi, che abbiamo recentemente visto nel video della "100 km del Ranch", si è limitato ad un sobria foto e un “Buon Natale a tutti!” (cliccate qui per la foto).

 

Feliz navidad

Sempre per rimanere in casa Yamaha, Jorge Lorenzo ha voluto augurare un buon Natale “internazionale”, per tutti i suoi fan nel Mondo: “I wish you a Merry Christmas” (qui l'immagine). Come il maiorchino della Yamaha ha fatto anche un altro spagnolo, stavolta del team Honda Repsol, Dani Pedrosa: “Feliz Navidad”  (qui la foto con i suoi auguri).

 

Il lato buono di cal

Cal Crutchlow, dopo gli auguri “seri”: “Not quite Christmas where I am yet but I hope everyone has a great day & gets everything they want & deserve. Make people feel special today” (“Non è ancora Natale dove mi trovo ma spero che tutti trascorrano un grande giorno e ottengano ciò che desiderano. Fate sentire le persone speciali oggi”) ha “stemperato” con la sua solita simpatia postando un’immagine… (cliccate qui per vederla).

 

Feste tra fratelli

Non sono mancati anche gli auguri dei fratelli Espargaro. Mentre Aleix, dopo aver augurato “Feliz Navidad” l’ha "messa sul ridere" postando un’immagine divertente (la trovate qui), Pol ha preferito mostrarci il suo “tenero” regalo di Natale (qui la foto).

 

Nicky & santa

L’americano Nicky Hayden si è lasciato andare ad un selfie con Babbo Natale: “Seen Santa leaving the gym he said all my followers get a extra gift!”, “Lasciando la palestra ho incontrato Babbo Natale e mi ha detto che tutti i miei follower avranno un regalo extra!” (cliccate qui per la foto).

 

Auguri... bestiali

Il nostro Enea Bastianini, Rookie of the Year nella classe Moto3, ha deciso di festeggiare sulla neve: “Auguri di buonissimo Natale a tutti!” (qui la foto).

 

Natale di famiglia

Anche il neo papà Marco Melandri, rientrato in MotoGP in sella alla Aprilia di Gresini, non si è fatto mancare gli auguri per i suoi follower: “Merry Christmas da Melandri's Family!!” “Buon Natale dalla famiglia Melandri!!” (qui le foto).

 

Amatissimi ex

Inseriamo “ad honorem” tra i piloti MotoGP anche l’ex Casey Stoner, che dagli Stati Uniti ci saluta così in compagnia di Ben Spies (e delle rispettive consorti): “Merry Christmas to all and I hope everyone Has/Had a great day! Having Xmas in the US, so I am sorry to the Aussies for being a day late” “Buon Natale a tutti, spero ognuno trascorra un grande giorno! Stiamo passando il Natale negli Stati Uniti, mi dispiace per gli australiani se gli auguri arriveranno con un giorno di ritardo” (qui la foto).

 

Gli auguri dalla superbike

Cominciamo dal Campione del Mondo Superbike, Sylvain Guintoli, che ci augura “Joyeux Noël” “Buon Natale” dalla sua nuova Honda CBR (qui la foto).

 

Desmoauguri

Anche il nostro Davide Giugliano non si è tirato indietro dagli auguri social: “Felice Natale a tutti quanti voi” con l’immancabile Ducati Panigale numero 34 (qui la foto)

 

Papà natale

Tenera immagine quella invece postata da Jonathan Rea, alle prese col suo primo Natale da padre “Words can't describe the feeling of excitement for Christmas as a father! Jakey got no idea!”: “Le parole non possono descrivere la gioia che provo in questo Natale da padre! Jakey non ha idea!” (la foto qui)

 

Parla il campione

Il Campione della Supersport Michael van der Mark si è regalato qualche momento di relax dopo il titolo: “Merry Christmas! Booked a little holiday to the sun!” “Buon Natale! Ho prenotato una piccola vacanza al sole!” (qui la foto)

 

Auguri "shorts"

Ultimo, ma non meno importante, il nostro Claudio Corti (purtroppo ancora a piedi per il 2015, ndr), che scrive così: “Auguri a tutti quanti di un sereno Natale e un 2015 coi fiocchi, dal posto più bello di questa terra!” (qui la foto postata), poi, esilarante come sempre, aggiunge: “Mi sparo un fiaschetto di vin brulè e vado a messa” e ancora: “Sono ingrassato 2 litri” (qui un'altra foto).


Per noi, quest’anno, il premio simpatia lo vince senza dubbio lui. Buone feste!

© RIPRODUZIONE RISERVATA