21 September 2007

Roof lancia il casco di bamboo

Dai primi di settembre sarà disponibile il casco Roof in bamboo. E’ un innovativo semi – jet che sfrutta elementi offerti dalla natura per ottenere nuove tecnologie di produzione in grado di garantire resistenza e affidabilità in un look di tendenza.

Roof lancia il casco di bamboo


Dai primi di settembre sarà disponibile il casco Roof in bamboo.
E’ un innovativo semi – jet che sfrutta elementi offerti dalla natura per ottenere nuove tecnologie di produzione in grado di garantire resistenza e affidabilità in un look di tendenza.
Storicamente utilizzato per costruire i veicoli dei primi avventurieri dell’aria e da sempre impiegato per lo sviluppo spettacolare delle costruzioni in Asia, il bamboo si presta naturalmente alle esigenze meccaniche richieste in caso di impatto.
Questo materiale, addirittura più resistente della fibra di vetro, offre tutte le garanzie di protezione richieste dalla normativa E22-05 e integra tutti gli elementi tecnologici attuali: interno amovibile e lavabile, cinturino di chiusura automatico esclusivo Roof, rifiniture esterne in cuoio color castagna, visiera con processo di iniezione omologata E22-05.
Bamboo Helmet sarà venduto al prezzo di 289,00 Euro.

Per maggiori info: K2 Oil Srl, Helmet Division, tel. 041 5319629 e-mail: informazioni@k2oil.com

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA