Statistiche web

Roma Motodays 2020: info, orari e prezzi dei biglietti

Dal 17 al 19 aprila nella capitale si terrà Roma Motodays 2020, la rassegna romana dedicata alle due ruote. Naturalmente ci saranno tante moto e scooter (anche elettrici), accessori, abbigliamento, test ride, esibizioni… Tutte le info. AGGIORNAMENTO DEL 25 MARZO: ROMA MOTODAYS 2020 È STATO CANCELLATO

1/49

AGGIORNAMENTO DEL 25 MARZO: ROMA MOTODAYS 2020 È STATO CANCELLATO

La dodicesima edizione di Roma Motodays si prepara ad andare in scena nei padiglioni della fiera della capitale nel lungo weekend che inizierà venerdì 17 aprile e si concluderà domenica 19 aprile. Tre giorni di divertimento, test ride, informazioni sulla mobilità, servizi legati al turismo, piloti, personaggi del mondo dello spettacolo, ma soprattutto una immersione totale nell’universo delle due ruote. Tassellate, per i cordoli e il ginocchio a terra, di stile, personalizzate e custom, per viaggiare in libertà o muoversi in città: Roma festeggia le moto e i biker proponendo le ultimissime novità del mercato, aree tematiche, spettacoli e intrattenimento per ogni motociclista e ogni disciplina.

L’appuntamento vede protagonista la maggior parte dei costruttori tra i quali Benelli, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, KTM, Kymco, MV Agusta, Suzuki, Yamaha… Givi, Hevik, Kappa, Metzeler, Michelin sono solo alcuni dei brand di componentistica, accessori e abbigliamento presenti.

E poi, il Rione Officine con le special, l’area Triple Fever dedicata ai modelli equipaggiati con un propulsore tre cilindri, la Riding Experience, Welcome Bikers dedicato al mototurismo (oltre 1500 mq), ampio spazio dedicato al tout-terrain con i protagonisti dell'Africa Eco Race e la presenza della Fondazione Meoni, Wheels to lo spazio dedicato al futuro e alla mobilità, l’area esterna con gare e spettacoli e la Baby Area per avvicinare i più piccoli al mondo delle due ruote. Inoltre, per apprendere il comportamento corretto e le tecniche di primo soccorso si terrà un corso dedicato aperto a tutti gli interessati, a seguito del quale verrà rilasciato un attestato.

Insomma, un programma goloso e ricco di iniziative per tutti. Ecco tutte le info utili per visitare Roma Motodays 2020.

1/25

Orari e prezzi

Orari

  • Venerdì 17 aprile dalle 10 alle 19
  • Sabato 18 aprile dalle 10 alle 20
  • Domenica 19 aprile dalle 10 alle 19


Prezzi

  • Venerdì 17 aprile: intero 12 euro.
  • Sabato 18 e domenica 19 aprile: intero 16 euro.

Sconto di 4 euro sull’intero per tesserati:

  • FMI
  • HOG
  • BMW MOTORRAD CLUB

Sconti speciali sono riservati ai gruppi e aziende, qui tutti i dettagli.

Ingresso gratuito

  • bambini fino a 120 cm di altezza
  • militari e forze dell’ordine in divisa
  • possessori di tessera d`onore Fiera Roma (valido solo per l’ingresso di una persona)

Fiera Roma e Roma Motodays riconoscono l’ingresso gratuito ai diversamente abili (+ un solo accompagnatore) con certificazione dal 70%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA