Statistiche web

Rok Bagoros e la sua KTM in Brasile

Due video in un unico articolo: uno di “presentazione” (nel quale Bagoros stunta anche con la bandiera brasiliana) e uno di puro stunt (oltre 5 minuti di acrobazie folli in sella ad una KTM Duke 390 “ritoccata” per l’occasione). Mettetevi comodi e buona visione (anche delle foto presenti nella gallery)

Rok Bagoros stunta in Brasile

Tutti abbiamo sognato, almeno una volta nella vita, di fare impennate chilometriche, stoppie da far venire la pelle d’oca a “San Brembo”, derapate da lasciare 2 etti di gomma sull’asfalto e acrobazie di cui non si conosce nemmeno il nome. È altresì vero che tutti abbiamo sognato, almeno una volta nella vita, di baciare una bellissima ragazza brasiliana o… di sfiorarle il fondoschiena. C’è chi, come Rok Bagoros, è riuscito a fare entrambe le cose. Vedere per credere (qui la gallery).
1/21 Rok Bagoros in Brasile: su e giù per le scale

Primo video: breve “trailer” dal Brasile

Bagoros è solito girare il Mondo ed esibirsi in fantastici trick in sella alle KTM Duke (per rivivere le ultime emozionanti performance del biondino cliccate qui e godetevi i trick in Turchia) e ora il tour mondiale dello stuntman sloveno prosegue con una tappa in Brasile. La moto usata in questo appuntamento sudamericano è la 390, “kittata” per l’occasione. Non vi resta che mettervi comodi e gustarvi questo primo (e breve) video, che ha il sapore di trailer.

Secondo video: 5' di puro stunt

Sono tanti i ragazzi che ogni anno cercano di diventare stunt-riders professionisti, ma sono pochi quelli che ci riescono davvero. Uno dei migliori al Mondo è proprio Rok Bagoros, che, nonostante un infortunio, riesce a portare all’estremo la guida di una "semplice" KTM Duke. Ma ora il “crash” è solo un brutto ricordo: ammirate cosa fa in Brasile. Il video completo lo trovate qui sotto, cliccate play e buona visione!
© RIPRODUZIONE RISERVATA