27 October 2010

Ritorna la Borile

In una nota, l’azienda che produce motociclette artigianali comunica il ritorno sul mercato con nuovi modelli. Li scopriremo nel mese di giugno 2011

Ritorna la borile

La Borile torna a produrre moto: nasce infatti a Vò Euganeo, sede storica delle motociclette Borile, la Umberto Borile & Co Srl. La nuova compagine societaria sarà formata da Umberto Borile che rivestirà il ruolo di presidente e da Alberto Bassi nel ruolo di amministratore delegato.

 

I programmi della Umberto Borile & Co Srl prevedono il rinnovamento dei modelli storici del marchio di Padova con una nuova B500 Cr che verrà affiancata da un modello da enduro che monterà il medesimo motore. Visto il gran numero di richieste altra grande novità è rappresentata dall’imminente ingresso in produzione della nuova Multiuso, una moto semplice, agilissima e di carattere.

 

Un discorso a parte meritano invece le B 500 Ricki: 20 scrambler che Umberto sta preparando manualmente una ad una per ricordare il figlio Riccardo, scomparso all’età di 20 anni.

 

La realizzazione dei nuovi prototipi è prevista per Giugno 2011, le prime vendite sono previste a partire da Settembre 2011. Per capire cosa rappresenta una Borile, vi rimandiamo all’ultimo test che abbiamo realizzato in sella ad una moto del marchio padovano.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA