Statistiche web

RiminiOffRoad Show 2017

Dal 21 al 23 aprile, la Fiera della cittadina romagnola apre le porte del RiminiOffRoad Show, con auto, moto, MTB e tanto altro, in un mix di expo e spettacoli. Ovviamente all'insegna del tassello! Ecco tutte le info

UN PROGETTO AMBIZIOSO

RiminiOffRoad Show, patrocinato dalla Federazione Italiana Fuoristrada, si svolgerà presso il salone di Rimini Fiera dal 21 al 23 aprile 2017 e vuole chiamare a sé tutti gli appassionati del mondo fuoristrada, a due o quattro ruote, motorizzate o no. Durante il salone potrete vedere e provare, grazie anche all'area esterna con percorsi sterrati ed ai tour nel territorio romagnolo, auto, moto ed MTB.
Il progetto è ambizioso”, dice il presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni, “perché si radica in una solida esperienza organizzativa nel mondo dei motori, tessuta su un territorio che a questo mondo trasmette fascino e storia. Un territorio capace di organizzare eventi spettacolari di successo mondiale”.

AREA ESPOSITIVA

Al RiminiOffRoad Show potrete trovare i grandi marchi dell'industria automobilistica internazionale, ovviamente improntata al filone del fuoristrada: focus sulla sicurezza delle vetture da turismo (SUV e berline 4x4), ma spazio anche ai veicoli ad uso sportivo nel tempo libero, da quelli specializzati e capaci di affrontare terreni e pendenze estreme fino ai quad, alle moto ed alle MTB. Ovviamente, sarà presente anche il mondo della componentistica e degli accessori, i servizi e l'abbigliamento specialistico, oltre che i tour operator con le loro proposte “avventurose”.

TEST E SPETTACOLO

Le aree esterne di Rimini Fiera verranno adibite a percorsi off road, per ospitare test ed esibizioni di freestyle, dirt track, rally e tutte le altre discipline fuoristradistiche, il tutto all'insegna della tecnologia e dell'innovazione, poste in particolar modo al centro dell'attenzione anche grazie ai test drive aperti al pubblico.

IL PARADISO PER GLI APPASSIONATI DEI MOTORI

L’evento di Rimini Fiera approda nella Motor Valley, conosciuta nel mondo per la sua tradizione motoristica. Basti pensare a marchi come Ferrari, Ducati, Lamborghini, Maserati etc., gli autodromi di Imola e Misano, musei (come quello di Rimini, appunto) e collezioni, eventi internazionali del calendario motoristico a due e quattro ruote, manifestazioni e saloni, oltre a campioni che sfruttano le discipline off road in tutte le salse. A tutto ciò si aggiunge RiminiOffRoad Show per ampliare, e confermare, la vocazione motoristica di questa zona geografica.

A proposito di passione per l'offroad: in edicola vi aspetta Motociclismo FUORIstrada di giugno!

RiminiOffRoad Show 2017
  • Data: 21-23 aprile 2017
  • Orari venerdì 21 e domenica 23: dalle 10 alle 19
  • Orari sabato 22: dalle 10 alle 20
  • www.riminioffroad.it
  • Hashtag: #Riminioffroad
  • Tel.: 0541 744510
© RIPRODUZIONE RISERVATA