Statistiche web
23 June 2010

Rieju MRT Pro 50 cc Competizione: enduro con due motori al prezzo di uno

Per avere l’enduro specialistica di Rieju da 50 cc si spendono 4.200 euro comprensivi del motore base Minarelli e del kit di elaborazione TOP Performance.

Rieju mrt pro 50 cc competizione: enduro con due motori al prezzo di uno

Milano 23 giugno 2010PICCOLA RACING È già nei concessionari al prezzo di 4.200 euro (cui bisogna aggiungere 50 euro per la registrazione) la Rieju MRT Pro 50 cc Competizione, l’enduro specialistica che la Casa spagnola vende già equipaggiata con il motore base della Minarelli 50cc a due tempi con scarico omologato, abbinato al kit pronto gara composto da cilindro-pistone TOP Performance, carburatore Mikuni da 24, scarico artigianale racing e silenziatore in alluminio TecnoGas. La moto è ben curata nei dettagli: il fanale posteriore è a led.

 

CICLISTICA ha il telaio perimetrale ad alta resistenza torsionale e utilizza una forcella Marzocchi Shiver con steli rovesciati da 40mm regolabile e un monoammortizzatore Ollè pluriregolabile, con leveraggi progressivi. Il forcellone è in alluminio. Il manubrio è della Tommaselli a diametro variabile. Gli pneumatici di primo equipaggiamento sono Michelin e misurano 90/90 all’avantreno, montato su una ruota specialistica da 21”, e 140/80 al retrotreno, con il cerchio da 18”. Il freno anteriore ha un disco della Galfer da 260 mm di diametro, mentre il posteriore è sempre della Galfer e ha un diametro di 200 mm. L’interasse è di 1.395 mm e l’altezza della sella da terra è di 910 mm. il peso a secco è di 89,2 kg.

 

MOTORE Il propulsore della Rieju MRT Pro 50 cc Competizione ha valori di alesaggio per corsa di 40,3 mm X 39 mm. È raffreddato a liquido ed è alimentato a carburatore. L’avviamento è a pedale ed il cambio a sei marce, con frizione a comando idraulico della Domino. Il serbatoio del carburante ha una capacità di 6,3 litri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA