Statistiche web

In stile 007 su una MV Agusta F3, ecco “Mr Nogues II”

MV Agusta presenta un nuovo video ispirato ai film d’azione. I due protagonisti sono lo stuntman francese Thibaut Nogues e la F3, ma non mancano altri elementi indispensabili: velocità, pericolo, adrenalina, paesaggi da sogno, auto di lusso e femme fatale

1/7

Dopo il primo video “Back in Black - Mr Nogues”, lo stuntman francese Thibaut Nogues è pronto a raddoppiare il successo con un nuovo video ispirato ai film d’azione. “Pursuit of Happiness - Mr Nogues II”, diretto da Mathieu Echeverri, è stato girato sulle curve mozzafiato dell’entroterra nizzardo. Oltre alle moto MV Agusta, vere star della produzione, il video, della durata di 3 minuti, contiene tutti gli elementi di un classico “Bond movie”: velocità, pericolo, adrenalina, paesaggi da sogno, auto di lusso e femme fatale, senza dimenticare una punta di humour. E ci potete scommettere, Thibaut indossa lo smoking!

In sella alla sua speciale F3 800, il francese sfreccia a gran velocità sulle stradine (chiuse per consentire le riprese in sicurezza) che si inerpicano per le valli sperdute delle alpi marittime. Questa volta, il misterioso Mr Nogues è tallonato da una Superveloce 800 che lo spingerà oltre i limiti delle sue capacità di pilota, in una spettacolare scena di inseguimento. Qui sotto il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA