Statistiche web

Richiamo per tutte le Husqvarna 701 Enduro LR 2020

A causa di possibili abrasioni delle due tubazioni che portano la benzina all’iniettore Husqvarna richiama tutte le 701 Enduro LR 2020. Una volta in officina, alla moto verrà rimpiazzata la linea di alimentazione del serbatoio anteriore

1/15

Husqvarna ha avviato una campagna di richiamo che interessa tutte le 701 Enduro LR model year 2020, in quanto sono emersi dei problemi alle linee di alimentazione. Nel dettaglio, la Casa ha comunicato che occasionalmente potrebbero verificarsi abrasioni delle due tubazioni che portano la benzina all’iniettore. Per eliminare qualunque rischio di danneggiamento nel lungo periodo, entrambe queste tubazioni devono essere sostituite come misura precauzionale su tutte le motociclette interessate dal richiamo.

I clienti che sono in possesso di una delle moto interessate dalla campagna di richiamo saranno informati tramite lettera, in cui si chiede loro di contattare immediatamente un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles per fissare un appuntamento e un’ispezione del veicolo. I clienti possono anche controllare se la loro motocicletta è interessata dal richiamo online, attraverso la sezione ‘Service’ del sito Husqvarna Motorcycles. Una volta in officina, alla moto verrà rimpiazzata la linea di alimentazione del serbatoio anteriore.

Il controllo e la sostituzione di tutte le parti coinvolte devono essere effettuati esclusivamente da un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles, e, ovviamente, verranno effettuati senza alcun costo per il cliente.

1/14

Husqvarna 701 Enduro LR 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA