Statistiche web

KTM 1290 SuperDuke R: richiamo per possibili problemi al serbatoio

La "bestia" della Casa di Mattighofen (model year 2014) potrebbe perdere carburante in seguito ad un problema di assemblaggio. Info e approfondimenti

Ktm 1290 superduke r: richiamo per possibili problemi al serbatoio

KTM lancia una campagna di richiamo per un possibile problema di assemblaggio al serbatoio della 1290 SuperDuke R (cliccate qui per la gallery).

 

Possibile difetto di produzione al serbatoio della ktm 1290 super duke r

La Casa di Mattighofen dichiara un difetto di produzione al serbatoio della 1290 Super Duke R model year 2014, una delle protagoniste della comparativa maxinaked in Catalunya (il nostro video più visto dell'anno scorso), con una possibile perdita di carburante dovuta ad un difetto nella procedura di assemblaggio. Più nel dettaglio, lo sfiato interno del troppopieno, che viene solitamente fissato all'interno del serbatoio con due inserti filettati, in alcuni casi potrebbe non essere completamente incluso nella plastica e causare una minima perdita di carburante attraverso la filettatura.

 

Procedura giá rivista e problema risolto per ktm

L'Azienda che si occupa della produzione dei serbatoi per KTM ha già provveduto a rivedere la procedura costruttiva, motivo per il quale KTM ritiene il problema limitato alla versione 2014 e, di fatto, già risolto.

I clienti interessati sono stati informati mediante raccomandata e invitati a recarsi presso un concessionario KTM ufficiale per la verifica dell'eventuale problematica. Cliccando qui potrete trovare l'elenco dei dealer "arancioni" ufficiali.

 

www.ktm.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA