Statistiche web

Richiamata la Super Duke GT

Le KTM 1290 Super Duke GT 2016 e 2017 sono oggetto di un richiamo. La Casa di Mattighofen annuncia una campagna per la "bestia" da viaggio; al centro dell'attenzione il tubo carburante
1/25 KTM 1290 Super Duke GT 2016: 18.520 euro chiavi in mano

Attenti al tubo!

Sulla base dei controlli di qualità che i tecnici KTM sono soliti svolgere, si sono evidenziati alcuni casi di mancanza di tenuta del tubo del carburante sulla 1290 Super Duke GT. Nel peggiore dei casi, ciò potrebbe provocare danni dovuti alla fuoriuscita di carburante. Queste problematiche hanno indotto KTM a comunicare un richiamo tecnico, volto alla sostituzione dei tubi del carburante sulle motociclette interessate.
I clienti delle moto già consegnate verranno informati individualmente (attraverso raccomandata) e invitati a contattare tempestivamente un concessionario ufficiale KTM, in modo da concordare un appuntamento per la sostituzione. Tutti i Clienti che hanno acquistato una 1290 Super Duke GT, MY16 e MY17 potranno inoltre verificare online se la loro moto è interessata o meno dal richiamo, visitando la sezione Service su www.ktm.com.
KTM 1290 Super Duke GT: foto dal test di Motociclismo
© RIPRODUZIONE RISERVATA