Statistiche web

Husqvarna richiama alcuni modelli Off-Road 2016

Analogamente a quanto fatto dalla "consorela" KTM, anche Husqvarna Motorcycles annuncia che è in atto un richiamo ufficiale per alcune sue moto da fuoristrada (modelli FE ed FC del 2016), che devono essere controllate presso i rivenditori ufficiali, il tutto gratuitamente

Gemelle in tutto per tutto

Proprio come in Casa KTM, anche Husqvarna evidenzia - durante test di routine - un problema nel processo di produzione del dado in alluminio della pompa del carburante, il quale può non garantire una tenuta sufficiente e di conseguenza causare perdite di carburante incontrollate nei modelli 2016 delle Husqvarna FE 250, FE 350, FE 450 e FC 250 (qui la gamma Cross, qui quella Enduro).

Servizio gratuito

Tutti i possessori dei veicoli interessati verranno avvisati da Husqvarna Motorcycles mediante comunicazione scritta. I clienti Husky possono avere maggiori informazioni in merito e verificare se il loro veicolo è eventualmente interessato da richiamo contattando i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles. L’inconveniente sopra citato può essere risolto in maniera gratuita solo dai concessionari Husqvarna Motorcycles autorizzati. Per maggiori info: www.husqvarna-motorcycles.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA