Statistiche web

Bep’s non si ferma: un megastore anche a Bologna

La più grande catena italiana di negozi dedicati agli appassionati di due e quattro ruote ha aperto a Bologna il suo 12° megastore. L’obiettivo è sempre lo stesso: offrire prodotti per coccolare i veicoli della clientela (e i clienti stessi!)

Bep’s non si ferma: un megastore anche a bologna

La catena di motoricambi e autoricambi nata come piccola bottega nei pressi di Treviso 40 anni fa grazie alla passione del fondatore, Ferruccio Battaglia (detto Bepi), amplia sempre più il proprio raggio d’azione. Dopo le aperture dei megastore di Vicenza  e Bergamo, è ora il turno della “Terra dei Motori”: è attivo a Bologna, in Via Stalingrado 67/20,  il 12° punto vendita Bep’s (qui le foto). Per la gioia degli appassionati delle due e quattro ruote, che certamente non mancano in una terra come l’Emilia, fra gli scaffali si possono trovare ben 70.000 articoli, con un ampio reparto rivolto solo ai motociclisti con oltre 300 modelli di caschi, abbigliamento tecnico uomo e donna, accessori per la cura dell’estetica e la manutenzione della moto, ricambi, borse e molto altro ancora. Anche gli amanti delle automobili non rimarranno a bocca asciutta: si va dai ricambi in pronta consegna fino ai copri sedili e ai tappetini. L’ultima novità è il reparto dedicato interamente alle biciclette, che offre tutto quello di cui può avere bisogno un ciclista. Non mancano le numerose promozioni di cui potete informarvi direttamente sul sito ufficiale.

 

L’inconfondibile “vestito rosso”

Come gli altri punti vendita Bep’s, anche quello di Bologna è inconfondibile grazie al colore rosso che lo caratterizza e ne facilita l’individuazione. All’interno niente è lasciato al caso: ogni negozio è stato studiato da un pool di architetti che si sono occupati degli arredi e dell’illuminazione, per rendere il tutto grintoso e moderno. La cura per i dettagli e per la clientela, l’ampia offerta di prodotti, ma soprattutto l’entusiasmo trasmesso dal mitico fondatore hanno reso Bep’s una realtà di successo, come ci aveva spiegato Terry Battaglia, figlio di Bepi e ora titolare della catena (qui l’intervista).

 

www.beps.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA